I Forum di Amici della Vela
Polari Sunfast 32i - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14)
+--- Discussione: Polari Sunfast 32i (/showthread.php?tid=61248)



Polari Sunfast 32i - gommo - 16-08-2011 21:09

Apro un nuovo thread per non mescolarlo con l'altro (http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=61127)

Ho difficolta' a recuperare dati sui polari del sun fast 32i e a dire il vero oltre ai rating irc non ho trovato altro su questa 'sconosciuta'.

Qualcuno e' in grado di indirizzarmi?

grazie e BV


Polari Sunfast 32i - irruenza - 18-08-2011 00:29

Ciao,
io cercavo le Polari della mia barca (Sun Fast 37) e dopo aver cercato su internet e sul Forum senza troppo fortuna, ho mandato una mail alla Jeanneau e al progettista che in 2 giorni mi hanno mandato tutto.

Matteo


Polari Sunfast 32i - Sealex - 18-08-2011 06:33

oltre che al produttore puoi accedere al sito ORC.
sul sito puoi scaricare i file RMS aggiornati delle barche che hanno ottenuto il certificato ORC. se trovi una barca come la tua, verifica anche se ha le vele delle tue stesse dimensioni.
per esempio, in italia, ho trovato 'SIF' ITA-15452.

BV


Polari Sunfast 32i - Casper - 18-08-2011 23:40

Citazione:irruenza ha scritto:
Ciao,
io cercavo le Polari della mia barca (Sun Fast 37) e dopo aver cercato su internet e sul Forum senza troppo fortuna, ho mandato una mail alla Jeanneau e al progettista che in 2 giorni mi hanno mandato tutto.

Matteo

Ho anch'io il SF37, ed è una vita che le cerco... me le potresti mandare?
Ti giro l'indirizzo mail im MP.

Grazie e BV
Casper


Polari Sunfast 32i - irruenza - 19-08-2011 00:01

Citazione:Casper ha scritto:
Citazione:irruenza ha scritto:
Ciao,
io cercavo le Polari della mia barca (Sun Fast 37) e dopo aver cercato su internet e sul Forum senza troppo fortuna, ho mandato una mail alla Jeanneau e al progettista che in 2 giorni mi hanno mandato tutto.

Matteo

Ho anch'io il SF37, ed è una vita che le cerco... me le potresti mandare?
Ti giro l'indirizzo mail im MP.

Grazie e BV
Casper

Hai posta! Big GrinBig GrinBig Grin


Polari Sunfast 32i - gommo - 22-08-2011 05:15

Citazione:Sealex ha scritto:
oltre che al produttore puoi accedere al sito ORC.
sul sito puoi scaricare i file RMS aggiornati delle barche che hanno ottenuto il certificato ORC. se trovi una barca come la tua, verifica anche se ha le vele delle tue stesse dimensioni.
per esempio, in italia, ho trovato 'SIF' ITA-15452.
Ottimo suggerimento. Ho trovato alcune barche. Avevo provato prima con google ma niente da fare. La jeanneau e' in ferie ed ha l'autorisponditore...

BV


Polari Sunfast 32i - tiger86 - 22-08-2011 16:23

Ottimo...???
Non è che te le regalino... al modico prezzo di 75€Big Grin


Polari Sunfast 32i - gommo - 24-08-2011 05:21

Citazione:tiger86 ha scritto:
Ottimo...???
Non è che te le regalino... al modico prezzo di 75€Big Grin
Per fortuna, qualche armatore li mette online dopo averli ottenuti e quindi e' possibile trovare qualcosa anche gratis. Nel mio caso non riuscivo a trovare niente perche' cercavo 'polari sun fast 32i' mentre con 'orc sun fast 32i' e' saltato fuori qualcosa di interessante.

BV