I Forum di Amici della Vela
Consiglio concessionario Honda - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Motori (/forumdisplay.php?fid=16)
+--- Discussione: Consiglio concessionario Honda (/showthread.php?tid=50137)



Consiglio concessionario Honda - Bugliolo - 15-11-2010 17:09

Ho subito un danneggiamento al FB Honda 9.9 nella mareggiata di gennaio a Portosole di Sanremo che mi impedisce di alzare il piede del motore. Il meccanico di 'fiducia' locale mi ha tenuto in ballo fino ad ora per la ricerca del pezzo del meccanismo di sgancio. Ormai stufo di continui bagni per tenere pulita l'elica ed il piede perchè privi di antivegetativa, ed impossibilitato dall'arrivo della cattiva stagione, ho deciso di caricarmi il fuoribordo in auto e di cercare un assistenza piu' qualificata ed affidabile nella zona dove abito.
Mi potreste consigliare un concessionario Honda affidabile dove poter portare il fuoribordo nella zona di Novara, Milano o Pavia? Grazie mille.

BV


Consiglio concessionario Honda - NoLe - 15-11-2010 17:41

Ti va bene anche Piacenza?, il concessionario e' persona molto preparata, cortese ma sopratutto onesta.

Se ti serve in MP ti mando il recapito.


Consiglio concessionario Honda - Bugliolo - 15-11-2010 17:57

Citazione:NoLe ha scritto:
Ti va bene anche Piacenza?, il concessionario e' persona molto preparata, cortese ma sopratutto onesta.

Se ti serve in MP ti mando il recapito.

NoLe, Piacenza è un po' troppo distante da Novara, dove abito. Comunque se nessun'altro ADV mi consiglia un concessionario piu' vicino, preferisco fare 120 km a colpo sicuro, per cui se gentilmente puoi inviarmi in MP il suo nominativo mi faresti un favore. Grazie.

BV


Consiglio concessionario Honda - NoLe - 15-11-2010 18:19

Ti ho mandato un MP, dammi conferma che lo hai ricevuto.


Consiglio concessionario Honda - Giorgio - 15-11-2010 21:45

Io per il fuoribordo vado a Vercurago dal Bolis....sig Crippa.....pero' e' scomodo per te.


Consiglio concessionario Honda - Bugliolo - 15-11-2010 22:16

Citazione:Giorgio ha scritto:
Io per il fuoribordo vado a Vercurago dal Bolis....sig Crippa.....pero' e' scomodo per te.
Ti ringrazio Giorgio, ma Vercurago è un po' troppo distante.
BV


Consiglio concessionario Honda - Giorgio - 16-11-2010 00:36

Prova a dargli un colpo di telefono magari ti da' qualche suggerimento...digli che ti ha indirizzato a lui Giorgio l'istruttore del centro vela....Smile