I Forum di Amici della Vela
Airone S & S carlini - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: MONDO BARCHE (/forumdisplay.php?fid=35)
+--- Forum: Barche classiche e d’epoca (/forumdisplay.php?fid=39)
+--- Discussione: Airone S & S carlini (/showthread.php?tid=46045)



Airone S & S carlini - marino - 13-08-2010 03:42

che ne pensate?. va come un treno
http://www.ssci.it/airone.htm


Airone S & S carlini - birdman - 14-08-2010 16:58

In che senso, è in vendita? E' stupenda, e poi è Carlini su progetto S&S e non c'è altro da aggiungere.

Giulio


Airone S & S carlini - marino - 14-08-2010 20:14

no, non e' in vendita, e' di mio cognato. ha ritoccato mare dopo molto tempo. sono stati effettuati lavori straordinari come coperta scafo , ma rispettando tutti gli standard originali io mi sono occupato degli impianti elettrici idrici e rigging il cantiere ha operato sul legno . il risultato ve lo mostrero' a breve.


Airone S & S carlini - birdman - 15-08-2010 17:14

Complimenti, la barca merita veramente tutte le cure che potete dargli.


Airone S & S carlini - cicciopettola - 16-08-2010 23:29

stupenda BlushBlush


Airone S & S carlini - salamon - 24-08-2010 02:06

Ciao Marino,
Se mi mandi delle immagini aggiornate, le inserisco nel sito di S&S Club Italia!
Buon S&S!
Matteo


Airone S & S carlini - Aquaroll - 24-08-2010 05:19

Citazione:marino ha scritto:
no, non e' in vendita, e' di mio cognato. ha ritoccato mare dopo molto tempo. sono stati effettuati lavori straordinari come coperta scafo , ma rispettando tutti gli standard originali io mi sono occupato degli impianti elettrici idrici e rigging il cantiere ha operato sul legno . il risultato ve lo mostrero' a breve.

Penso di averla incontrata lo scorso week-end al porto di Loano, ero ormeggiato a fianco, e quindi ho avuto il piacere di guardarla molto da vicino.... poi il suo armatore aveva bisogno di un piccolo lavoro in testa d'albero e sono salito io per eseguirlo (peso meno di 60 Kg e quindi mi sono offerto...)
Se è di tuo cognato salutamelo.... penso si ricordi di me.

Ciao
Andrea


Airone S & S carlini - marino - 24-08-2010 18:21

Caro Andrea, penso che hai visto una simile, poiche' Airone e' stata in cantiere da novembre e al varo e' stata ormeggiata a Bisceglie BA e' li e' ancora.
marino


Airone S & S carlini - Aquaroll - 24-08-2010 20:33

Citazione:marino ha scritto:
Caro Andrea, penso che hai visto una simile, poiche' Airone e' stata in cantiere da novembre e al varo e' stata ormeggiata a Bisceglie BA e' li e' ancora.
marino

Occhio neroOcchio nero Peccato pensavo di aver trovato informazioni su quella barca... Era veramente un incanto e tenuta perfettamente!!


Airone S & S carlini - marino - 27-08-2010 16:49

caro Andrea sono curioso mi dai informazioni su questa barca che hai visto? grazie