I Forum di Amici della Vela
Silva star depth - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13)
+--- Discussione: Silva star depth (/showthread.php?tid=39031)



Silva star depth - giocar - 26-02-2010 23:04

gentilmente qualcuno mi potrebbe aiutare a risolvere il problema del mio strumento? praticamente lo schermo è andato,e non trovando il ricambio,immagino fuori produzione,dovrei applicarne un'altro che sia compatibile con il mio trasduttore...aiutoooooooooooooo e grazie anticipate


Silva star depth - RMV2605D - 26-02-2010 23:39

Citazione:Messaggio di giocar
gentilmente qualcuno mi potrebbe aiutare a risolvere il problema del mio strumento? praticamente lo schermo è andato,e non trovando il ricambio,immagino fuori produzione,dovrei applicarne un'altro che sia compatibile con il mio trasduttore...aiutoooooooooooooo e grazie anticipate

E' partito il display o la plastica trasparente di protezione?
Te lo chiedo perchè era un difetto tipico dei SILVA dove dopo anni al sole si sgretolava la plastica traparente.
Ho tirato avanti anni mettendo un pezzetto di polistirolo trasparente ricavato da una vecchia stecca e sigillato con il silicone.
In caso contrario credo non ti resti altro che cambiare il tutto.

Big GrinBig GrinBig Grin


Silva star depth - giocar - 26-02-2010 23:50

purtroppo è tutto integro al di fuori dell'elettronica....


Silva star depth - giocar - 26-02-2010 23:55

cmq...la mia domanda era se si trova qualcosa di compatibile con il suo trasduttore...


Silva star depth - giocar - 17-03-2010 22:35

sono ancora qui.....qualcuno di voi può essermi utile per sapere se il nasa marine clipper,è compatibile con il mio trasduttore?
grazie ancora...


Silva star depth - robocop - 18-03-2010 03:25

non ho ben capito se si sta' parlando di log o ecoscandaglio.
comunque da quel che so' ogni strumento ha la propria sonda e non sono quasi mai compatibili, ad eccetto di vecchissimi ecoscandagli tipo seafarer che avevano il trasduttore simile ad altri,conb spuinotto tipo antenna tv e cavo coassiale.
fammi sapere.


Silva star depth - pippu2007 - 18-03-2010 04:06

NO

ho comprato clipper duett


Silva star depth - Misterbigia - 05-04-2010 17:35

Citazione:giocar ha scritto:
sono ancora qui.....qualcuno di voi può essermi utile per sapere se il nasa marine clipper,è compatibile con il mio trasduttore?
grazie ancora...
Mi invii per cortesia una foto dello strumento forse ti potrei aiutare ciao


Silva star depth - palomba - 05-04-2010 18:15

Citazione:Messaggio di giocar
gentilmente qualcuno mi potrebbe aiutare a risolvere il problema del mio strumento? praticamente lo schermo è andato,e non trovando il ricambio,immagino fuori produzione,dovrei applicarne un'altro che sia compatibile con il mio trasduttore...aiutoooooooooooooo e grazie anticipate

prova qui

http://www.laylineitalia.it/PAGINA-INIZIALE.HTM

http://www.nexusmarine.se/default.aspx?epslanguage=EN


RE: Silva star depth - enzo sport - 25-08-2016 20:40

Salve !!!...a tutti i velisti del gruppo,ho una barca a vela con strumenti"Silva Star Sea Data version Logo-Depth è andato (no funziona),penso è fuori produzione.Lo vorrei uguale...e non so dove prenderlo....oppure comprare uno simile o un'altro che sia compatibile con il mio "Trasduttore"...mi potete aiutarmi....
Vi ringrazio di vero cuore anticipatamente !!!
Enzo sport Valente


Silva star depth - Augru65 - 26-08-2016 19:04

Se trovate un trasduttore compatibile potreste gentilmente condividere l'informazione, ho un amico che al contrario ha lo strumento ma non il trasduttore, sareste interessati magari a venderlo?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


RE: Silva star depth - enzo sport - 13-03-2021 18:54

Salve a TUTTI Voi del Gruppo della vela !!!
ho un strumento "Silva Star Sea Data version Logo-Depth "
non funzionante.... CERCO uguale o simile....
non voglio togliere il trasduttore.... funziona....
se qualcuno mi può aiutare o chi posso rivolgere (sia usato o nuovo )
Grazie dell'Attenzione e Collaborazione
Buon Vento !!!
Enzo sport