I Forum di Amici della Vela
Fornello basculante 3 fuochi plastimo - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13)
+--- Discussione: Fornello basculante 3 fuochi plastimo (/showthread.php?tid=149558)



Fornello basculante 3 fuochi plastimo - Gengis khan - 31-03-2023 21:44

Buonasera, oggi ho smontato il fornello dalla barca per cercare di pulirlo, non mi ero accorto della particolarità, è un 3 fuochi plastimo e al centro ha una fessura e null’altro, qualcuno ne ha uno digitale e . Come funziona, manca un diffusore o qualcosa del genere?
Grazie


RE: Fornello basculante 3 fuochi plastimo - spinner - 31-03-2023 22:36

(31-03-2023 21:44)Gengis khan Ha scritto:  Buonasera, oggi ho smontato il fornello dalla barca per cercare di pulirlo, non mi ero accorto della particolarità, è un 3 fuochi plastimo e al centro ha una fessura e null’altro, qualcuno ne ha uno digitale e . Come funziona, manca un diffusore o qualcosa del genere?
Grazie

Cambialo, sembra un rottame. Le cucine a gas sono pericolose se non perfette. Non ho idea di cosa ci sia li in mezzo ma normalmente i fuochi sono 2.


RE: Fornello basculante 3 fuochi plastimo - Gengis khan - 31-03-2023 22:57

Non l’ho ancora neanche guardato, mi ha solo incuriosito il (fuoco) centrale, ne ignoro il funzionamento, ora sicuramente la mia domanda sarà più chiara.
P.s.Confusede le termocoppie non dovessero finzionare o altro ovviamente lo cambio


RE: Fornello basculante 3 fuochi plastimo - Gengis khan - 01-04-2023 20:49

Possibile nessuno conosca questo modello di fornello?
….


RE: Fornello basculante 3 fuochi plastimo - Gengis khan - 17-04-2023 18:40

Ad ogni modo, funziona, mi chiedevo più che altro come funzionasse l’infrarossi inferiormente, si infila una teglia nel vano? Particolare dispositivo di cottura…

https://files.fm/u/k4dudfvab
Il video della piastra a infrarossi in funzione