I Forum di Amici della Vela
problemi e mail in francese alla Zspars - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14)
+--- Discussione: problemi e mail in francese alla Zspars (/showthread.php?tid=120720)



problemi e mail in francese alla Zspars - Mitrà - 24-10-2016 09:30

Buongiorno,
devo richiedere un pezzo di ricambio per l'albero alla Zspars. Ci sono molti termini tecnici e ho problemi con la traduzione. Qualcuno mi può tradurre la seguente frase?

Grazie a chiunque mi voglia aiutare

"Buongiorno, ho un albero con randa rollabile Zspars del 1989 con sezione di dimensioni 220x125 montato su un Jeanneau Sun Charme 39.
La vite senza fine della scotta di ritenuta non ha la filettatura ma è un tubo liscio. Di conseguenza in fase di apertura della randa quando la scotta viene rollata, si accavalla e rimane bloccata.
Sono a chiedervi se esiste una vite senza fine filettata per il mio albero come pezzo di ricambio per sostituirla."


RE: problemi e mail in francese alla Zspars - sailor13 - 24-10-2016 10:07

ITALIE

SAVONABLU, Carlo PICCIOCHI
Calata Sbarbaro, 17100 Savona
Tel +39 335 60 37 428
Fax 0039 19 8487 782
savonablu@yahoo.it


RE: problemi e mail in francese alla Zspars - Mitrà - 24-10-2016 14:23

grazie ma preferisco rivolgermi direttamente all'azienda


RE: problemi e mail in francese alla Zspars - umeghu - 24-10-2016 15:15

Tempo perso, credimi, a meno che non gli debba ordinare un pezzo.
Fai prima e meglio a contattare la consociata INGLESE. Almeno nella mia esperienza.
NON ho avuto occasione di interagire con SAVONABLU


RE: problemi e mail in francese alla Zspars - Frappettini - 24-10-2016 16:25

et voilà!


Bonjour,
J’ai un mât avec enrouleur de grand-voile Zspars de 1989 avec une section de 220x125, montée sur un Jeanneau Sun Charme 39.