I Forum di Amici della Vela
plastica trasparente per sostituzione finestrature dodger - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Autocostruzioni e Restauri (/forumdisplay.php?fid=17)
+--- Discussione: plastica trasparente per sostituzione finestrature dodger (/showthread.php?tid=106707)



plastica trasparente per sostituzione finestrature dodger - velalibera - 14-03-2015 15:32

sto cercando dei rotoli di plastica trasparente per sostituire quelle montate sulla capottina che ormai sono vetusti
sapete dove posso trovarli a cifre ragionevoli ?
grazie a tutti
buon vento
Fabrizio


RE: plastica trasparente per sostituzione finestrature dodger - cormax66 - 14-03-2015 20:36

quel materiale è pcv trasparente
chi fa tende da sole in genere lo usa,
anche rivendite di laminati plastici


RE: plastica trasparente per sostituzione finestrature dodger - kermit - 15-03-2015 11:54

(14-03-2015 20:36)cormax66 Ha scritto:  quel materiale è pcv trasparente
chi fa tende da sole in genere lo usa,
anche rivendite di laminati plastici
Forse pvc e non pcv, normalmente è chiamato cristal


RE: plastica trasparente per sostituzione finestrature dodger - maturin - 15-03-2015 20:37

Ciao Fabrizio, se guardi su Google "cristal pvc milano" troverai parecchi indirizzi.


RE: plastica trasparente per sostituzione finestrature dodger - skippereli - 23-03-2015 11:55

Vi sono vari tipi, non. TROPPO RIGIDI....spaccano.
Non ricordo piu' come si lavano/curano!!!! Qualcuno di voi lo sa?


RE: plastica trasparente per sostituzione finestrature dodger - ITA101 - 23-03-2015 17:53

ci sono prodotti specifici, posso cercare...


RE: plastica trasparente per sostituzione finestrature dodger - bikesherpami - 23-03-2015 18:25

Il film trasparente (Crystal) lo trovi online anche su spraystore. Io l'ho comprato li' l'anno scorso per sostituirlo nello sprayhood.