I Forum di Amici della Vela
X YACHTS - DK - X 332 - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: MONDO BARCHE (/forumdisplay.php?fid=35)
+--- Forum: Barche di ieri (/forumdisplay.php?fid=37)
+--- Discussione: X YACHTS - DK - X 332 (/showthread.php?tid=33649)

Pagine: 1 2


X YACHTS - DK - X 332 - Mr. Cinghia - 16-10-2009 04:00

<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da memo
ribadisco :
come me l'ha girata , ve la vendo
le 2 settimane che si e' fatto in grecia servivano in parte per fare vacanze ed in parte per valutarne l' acquisto ( non era la versione sport) che poi ha scartato per le scarse prestazioni che la barca stessa ha dimostrato ( a suo dire );
sapendo che gli 'X' son barchette piuttosto veloci con ariette medio-leggere , gli ho anche chiesto se avesse montato delle mutande e /o la carena fosse sporca , mi ha detto che si e' buttato a mare per controlare carena / bulbo / elica ma la barca era pulita....
mi pare che si sia incazzato tremendamente perche' erano in giro con un altro tipo con un first 31.7 che puntualmente li ' bastonava ' nei vari trasferimenti ....
oh , poi io non l' ho mai provata, ambassador non porta pena ,ne'
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

IN MANICUS STAT VERITAS!!!Big GrinBig Grin


X YACHTS - DK - X 332 - Il Pastore - 16-10-2009 13:30

<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da aleufo
Accidenti Memo dire che l'x332 non va nemmeno se la spingi mi sembra proprio una eresia, prendi tutte le classifiche da quando è nata fino ad oggi e la trovi sempre in alto.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Le classifiche si fanno in tempo compensato, detto questo vanno guardate con attenzione.

Da quanto so il 332 è una barca riuscita, una cosa che a vela va discretamente pur avendo degli interni abitabili.
Non so nulla delle differenze tra le due versioni


X YACHTS - DK - X 332 - cicciopettola - 16-10-2009 14:36

bella. costa. quanto?
splendida come crociera veloce, forse difficilina da regolare se vuoi farla rendere in regata


X YACHTS - DK - X 332 - aleufo - 16-10-2009 14:59

Sicuramente è vero che le classifiche si stilano in compensato, ma l'x332 non appartiene a quella categoria di barche ' rallentate' per avere un rating più favorevole e comunque in assoluto è sicuramente più veloce di qualunque crocerone di 34'.


X YACHTS - DK - X 332 - gianni diavolone - 16-10-2009 14:59

<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da scenza90
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da f.a.
la sto solo guardando da 'vicino'...
poi si vedrà...ancora non ho parlato di prezzo...ieri federico me l'ha solo fatta vedere...e credo che ci abbia messo le mani lui.

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Si. Comunque chiedi anche all'armatore precedente che è una persona molto gentile.

BV
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

c'e' chi ha interesse alle trattative....
bisogna imparare a muoversi...nei porti...

ciao a tutti e due..


X YACHTS - DK - X 332 - Pierr - 16-10-2009 15:04

ma siete sempre a parlare di barche in questo forum di incaxxati?
SmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmile
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAH
Non è che andate OTT ( fuori tema) ?????????????????
Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin


X YACHTS - DK - X 332 - Snatch - 15-06-2010 18:33

perchè dici che va meglio quella standard??
per maggiorata intendi la versione sport??
ems

Citazione:Gamble ha scritto:
UNA SIGNORA BARCA!! vecchio progetto che cammina benissimo e ha un numero in regata davvero invidiabile..ottime le finiture ma soprattutto su quelle misure trovi poco con tutti i suoi pregi..
a napoli ci sono sia std che maggiorate ma ovviamente va meglio quella standard..
ps la barca inizia ad esprimersi al meglio sopra i 9-10 nodi..sotto è un pò morta(ma il 31.7 non lo vede proprio..)

pps memo ma il tuo amico aveva staccato le cime dalla banchina?Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

ppps quest'anno(2009!!il progetto è di taanti anni fa) ha fatto 5 all'italiano..avanti 3 m37 e un gs37..



X YACHTS - DK - X 332 - gianni diavolone - 15-06-2010 18:59

Citazione:scenza90 ha scritto:
&lt;blockquote id='quote'&gt;&lt;font size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote'&gt;Citazione:&lt;hr height='1' noshade id='quote'&gt;Messaggio inserito da f.a.
la sto solo guardando da 'vicino'...
poi si vedrà...ancora non ho parlato di prezzo...ieri federico me l'ha solo fatta vedere...e credo che ci abbia messo le mani lui.

Si. Comunque chiedi anche all'armatore precedente che è una persona molto gentile.

BV
[/quote]


...boni...state boni....
non ve movete sull'onda dell'amore....


X YACHTS - DK - X 332 - gaspa13 - 29-01-2013 01:46

Ragazzi,quanto e'la quotazione reale?


RE: X YACHTS - DK - X 332 - permaloso - 04-11-2016 17:56

Salve, per piacere qualcuno ha foto della zona timoneria a barra?
Dovrei riposizionare la barra.
Grazie
Roberto


RE: X YACHTS - DK - X 332 - renato ciamarra - 05-11-2016 04:46

È il modello X con più esemplari costruiti ! È una barca eccezionale, vince ancora! Criticarla perme significa non avere idee chiare in fatto di vela. Ovvio che se si pensa alla crociera pura qualcuno può sostenere che c'è di meglio in termini di pura abitabilità. Ma forse non staremmo a parlare di barche a vela.